martes, 23 de septiembre de 2014

Concurso literario del comune di Alatri, prov. Frosinone Italia

Concurso literario del comune di Alatri, prov. Frosinone Italia

 concorso literario comune di Alatri Prov. Frosinone, Presidente dell evento Daniela Straccamore- Mencion al Merito al poema Cropalati, Ida De Vincenzo
To:

BANDOCon il Patrociniodel Comune di Alatri.Assessorato alla Culturae Provincia di Frosinone
Daniela Straccamore "" E' bellissima perché sono parole che provengono dal profondo del cuore.""

ATTESTATI DI MERITO, Poema Ida De Vincenzo.

Cropalati

Terra Lontana
Mia Nostalgia
Quando ci sono ritornata
Ho provato emozioni indimenticabili.

Terra Lontana
Mia Nostalgia
Quando ci sono ritornata
Sono rimasta commossa
Dello splendore dei tuoi paesaggi

Terra Lontana
Mia Nostalgia
Quando ci sono ritornata
La prima cosa che ho fatto
E stato baciare il tuo suolo

Terra Lontana
Mia Nostalgia
Quando ci sono ritornata
Sono riuscita ad allaciare
nel Mio cuore l/Italia l/Argentina.

Terra Lontana
Mia Nostalgia
Quando ci sono ritornata
La mia anima si fusse
in Una forza che sorge
dal profundo di me
E si plasma in colori i sentimenti.
Ida De Vincenzo
Artista Visual.

No hay comentarios: